OPERAIO GENERICO PER LA PRODUZIONE e/o ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO




image_pdfimage_print

Del Pin Srl, realtà operante nel settore degli imballaggi alimentari in carta e cartone, ricerca “operaio generico per la produzione e/o addetto al confezionamento” da inserire nel proprio organico.

I candidati dovranno svolgere le seguenti mansioni:

  • Se la risorsa lavorerà sui macchinari produttivi: produzione di vassoi in cartone mediante l’ausilio di presse automatiche (attività da svolgere: carico materia prima, scarico prodotto finito, compilazione della scheda di produzione).
  • Se la risorsa lavorerà sui macchinari di confezionamento: confezionamento di imballaggi alimentari in cartone mediante l’ausilio di macchinario automatico (attività da svolgere: immissione pila di prodotti, prelievo di pila di prodotti confezionata, allestimento bancale)

Non viene richiesta una pregressa esperienza nel settore, ma si richiede disponibilità nell’apprendere una nuova mansione e la puntualità sul posto di lavoro.

Sede di Lavoro: Annone Brianza (LC)

Tipo di contratto offerto: tempo determinato volto alla trasformazione a tempo indeterminato

Impegno orario: full time

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 è consultabile al seguente link.

Numero offerta: 169

Candidati

Articoli Correlati