CAPO IMPIANTO VERNICIATURA




image_pdfimage_print

ST TRADE SRL, azienda che opera nel settore della verniciatura a polvere, ricerca la figura di “Capo impianto verniciatura” da inserire presso la propria sede di Civate.

La risorsa, dopo un periodo iniziale di affiancamento con l’attuale capo reparto, acquisirà le competenze organizzative e tecniche atte a dirigere l’impianto ed essere figura di riferimento e collegamento tra officina e ufficio tecnico.

Il profilo ideale è una persona giovane, anche con breve esperienza di lavoro, con perfetta padronanza della lingua italiana e preferibilmente in possesso del patentino del carrello elevatore.

Si richiede predisposizione al lavoro di squadra, capacità di leadership e ottime competenze comunicative per relazionarsi con diversi soggetti interni ed esterni all’azienda.

Dovrà essere disponibile a straordinari e, in caso di necessità, lavorare il sabato.

Sede di Lavoro: Civate (LC).

Tipo di contratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato e possibilità di conferma a tempo indeterminato.

Impegno orario: full time.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 è consultabile al seguente link.

Numero offerta: 3

Candidati

Articoli Correlati