Azienda leader in Europa specializzata nella progettazione e fabbricazione di recinzioni metalliche ricerca “manutentore meccanico per impianto di verniciatura”.
Il/La candidato/a dovrà occuparsi della verifica quotidiana del buon funzionamento degli impianti di verniciatura intervenendo tempestivamente nella risoluzione dei vari problemi, verifica che l’impianto produca in modo conforme sia dal punto di vista dell’output che di quello qualitativo, si occuperà delle manutenzioni preventive (1 volta alla settimana) e di quelle straordinarie (2 volte l’anno), in assenza del responsabile dovrà farne le veci, fungerà da interfaccia in caso di intervento di manutentori esterni in caso di interventi speciali.
Supporto alla produzione in caso di assenza del capoturno
Requisiti:
- Conoscenza dei principi base della manutenzione meccanica e pneumatica
- Esperienza nella saldatura
- Possesso abilitazione carrello elevatore/carroponte (preferibile)
Sede di lavoro: Rogeno (LC)
Tipo di contratto offerto: tempo indeterminato. Inquadramento da valutare in base alle conoscenze/esperienza del candidato
RAL: da definire in base al candidato
Impegno orario: lavoro su turni
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 è consultabile al seguente link.
Numero offerta: 270

