1

ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ

T.M.F SPA azienda leader nel campo delle lavorazioni meccaniche e nella produzione di raccordi per l’oleodinamica ricerca “addetto controllo qualità”.

Il candidato sarà inserito nel reparto torni.
La risorsa risponderà al responsabile di reparto e si occuperà prevalentemente di eseguire il controllo dimensionale dei pezzi, della stesura delle schede di controllo, del benestare all’avvio delle macchine, dell’accettazione dei materiali fornitori.

• Conseguimento della qualifica in ambito meccanico (diploma o attestato professionale)
• Esperienza pregressa nella mansione
• Ottima capacità di lettura del disegno meccanico
• Ottima capacità di utilizzo degli strumenti di misura (calibro, micrometro, alesametro, rugosimetro, CMM)
• Doti di precisione e dinamicità
• Capacità di lavorare in autonomia ed in team

Gradita anche conoscenza base della lingua Inglese.

Sede di Lavoro: Castello di Brianza (LC)

Tipo di contratto offerto: Tempo indeterminato

Impegno orario: full time

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 è consultabile al seguente link.




CCNL Unionalimentari Confapi: accordo di rinnovo

Informiamo le aziende associate che in data 28 maggio 2025 è stato sottoscritto l’accordo di rinnovo del CCNL per i lavoratori dipendenti della piccola e media industria alimentare, scaduto il 31 ottobre 2024.

L’accordo, valido per il periodo 2024–2028, è stato raggiunto tra UnionAlimentari-Confapi e le Organizzazioni Sindacali Fai-Cisl, Flai-Cgil e Uila-Uil.

Per tutti i dettagli relativi agli aggiornamenti economici e normativi previsti dal nuovo contratto, si rimanda alla circolare illustrativa in allegato.
 
(FV/fv)