1

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A

Cooperativa sociale con sede a Lecco ricerca “Responsabile amministrativo/a”.

La risorsa si occuperà di:

  • contabilità generale e analitica e adempimenti fiscali connessi (liquidazione IVA, LIPE, ecc,)
  • scrittura di rettifica e assestamento
  • predisposizione del bilancio

Requisiti richiesti:

  • diploma di maturità in ambito amministrativo
  • esperienza pregressa in ruoli similari di almeno 3-5 anni
  • ottime competenze informatiche
  • gradita conoscenza del programma contabile AD HOC Revolution

Sede di lavoro: Lecco (LC)

Tipo di contratto offerto: tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato

Orario di lavoro: full time

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 è consultabile al seguente link.




Inail: presentazione del modello Ot23 entro il 28 febbraio 2024

Si ricorda che è imminente la scadenza per la presentazione della documentazione probante per beneficiare della riduzione del premio Inail per coloro che adottano misure di prevenzione in tema di sicurezza sul lavoro. Infatti, entro il 28 febbraio 2024 occorre caricare sul portale apposito la documentazione che mostra gli investimenti aziendali in salute e sicurezza.

Come già segnalato nelle due circolari Confapi n.438 del 31 agosto 2023 e n.484 del 26 settembre 2023, le voci del modello Ot23 sono moltissime e toccano vari aspetti della vita aziendale, consentendo di raggiungere il punteggio minimo di 100 punti.
Confapi Lecco Sondrio può dare supporto in tre diversi modi, come già specificato in precedenza, in forma orientativa gratuita o con un servizio a pagamento sulla base delle esigenze, che andava richiesto entro fine gennaio 2024 scrivendo a silvia.negri@confapi.lecco.it  

Ora si segnala nuovamente la guida alla compilazione del modello e si ricorda che la scadenza è vicina, giovedì 29 febbraio 2024.

(SN/am)