L’azienda 4.0: le imprese “Made in Api” ci credono
Oltre la notizia di Katia Sala, 11 maggio 2021, approfondimento sulla nuova collaborazione tra Api, le sue associate e l’istituto Fiocchi di Lecco.
1
Oltre la notizia di Katia Sala, 11 maggio 2021, approfondimento sulla nuova collaborazione tra Api, le sue associate e l’istituto Fiocchi di Lecco.
Segnaliamo alle Aziende Associate che, nel contesto del programma InBuyer promosso da Promos Italia, c’è la possibilità di iscriversi a incontri B2B inerenti al settore Fashion-Accessories, nella fattispecie per le seguenti categorie merceologiche:
Accessori in pelle
Borse, cappelli, guanti, piccola pelletteria
Accessori in tessuto
Borse, cappelli, cravatte, foulard, guanti, sciarpe
Accessori di viaggio
Borselli, borse a mano, porta abiti, valigie, zaini
Bigiotteria
Occhiali
Gli incontri sono previsti per le giornate del 29 e 30 giugno 2021.
L’adesione all’iniziativa è gratuita e aperta a tutte le aziende lombarde.
Per maggiori informazioni e iscrizione all’evento si rimanda al file allegato.
(GF/gf)
Il prossimo appuntamento sul tema “Commercio internazionale: l’abc per operare con l’estero” si terrà mercoledì 26 maggio 2021, ore 10.00-13.00 sulla piattaforma Zoom.
L’ incontro, di livello base, si propone di fornire le basi giuridiche e una panoramica delle tematiche in materia doganale e fiscale, per comprendere come gestire correttamente le operazioni con l’estero.
Le imprese partecipanti al webinar potranno in parallelo accedere ai servizi di assistenza specialistica gratuita in tema di “commercio estero”.
La partecipazione è libera e gratuita previa registrazione al seguente link.
(SG/sg)